Condizioni di vendita

  • Tutti i prezzi delle nostre inserzioni sono IVA INCLUSA 22%.
  • Per ogni acquisto sarà emesso regolare ricevuta fiscale e, se richiesto, verrà accompagnato da fattura commerciale con aliquota iva separata, per questo motivo, si dovrà fornire la Regione Sociale, indirizzo, codice fiscale e la P.IVA .
  • Il pagamento del materiale acquistato dovrà essere effettuato entro 7 gg. dalla data di acquisto, salvo diversi accordi presi con Noi.
  • L’acquisto non comprende le spese di spedizione che sono a carico dell’acquirente e sono consultabili all’area PAGAMENTO e TRASPORTO all’interno del negozio
  • Per tutte le trattative valgono le seguenti norme, in caso di condizioni diverse, queste saranno descritte nel dettaglio dell’offerta.
  • Per domande o delucidazioni, contattateci senza problemi.

 

Officina del Suono si riserva il diritto di applicare una maggiorazione di prezzo pari 9,00€ in caso in cui l’ordine provenga da una località classificata come “zona a disagio”. Scarica l’elenco delle località disagiate (PDF)

INFORMAZIONI SULLA RESTITUZIONE – DIRITTO DI RECESSO

Qualora la merce oggetto dell’ asta non sia conforme a quanto dichiarato dal venditore, e si differenziasse sostanzialmente dalla descrizione fatta, esteticamente o tecnicamente, a tutela dell’acquirente c’è la normativa sul diritto di recesso. Ai sensi del D.Lgs n. 185 del 22/05/1999, l’acquirente può avvalersi del diritto dandone comunicazione a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno da inviare a OFFICINA DEL SUONO di Gabriele Maselli, Via A. DE CURTIS 19 , 70131 BARI entro e non oltre 10 giorni dalla data di ricevimento della merce. In caso di applicabilità del diritto di recesso l’acquirente è tenuto a restituire a sue spese a OFFICINA DEL SUONO di Gabriele Maselli, Via A. DE CURTIS 19 , 70131 BARI la merce così come gli è pervenuta. In caso di prodotto nuovo, questo deve ritornarci non usato, completo di tutta la dotazione di cavi o quanto altro presente nella confezione, con gli imballi originali completamente integri. La non osservanza di questi principi rende inapplicabile il diritto di recesso. In caso di applicazione del diritto di recesso, una volta ricevuta e verificata la merce, se trovata integra e senza alcun danno, OFFICINA DEL SUONO di Gabriele Maselli provvederà, entro il minor tempo possibile e massimo entro trenta giorni dalla data in cui la comunicazione è pervenuta, al rimborso dell’importo versato dal cliente, escluse le spese di spedizione, od in alternativa provvederà a sostituire l’articolo con altra merce a scelta dell’acquirente. Sono esclusi dal decreto legislativo i soggetti non classificabili come consumatori, cioè chi effettua un ordine indicando la Partita IVA per la fattura

Premesso che voi stessi non sarete interessati a ricevere al costo del nuovo:

Prodotti in perfetto stato anche se con pochi giorni di vita o con i sigilli del produttore rimossi Il cliente per esercitare il diritto di recesso dovrà rispedire a sue spese il prodotto. Il costo del trasporto per aver ricevuto la nostra merce non sarà riaccreditato ed è sempre pari ad euro 13 anche se indicato gratuitamente.

I prodotti potranno esclusivamente essere restituiti come inviati, e con i sigilli originali del produttore cioè nuovi e non utilizzati, nel loro imballo originale integro. I nostri distributori e Noi come rivenditori dato che il bene non è più considerato nuovo di fabbrica non possiamo accettare la restituzione del bene se aperto anche per un breve periodo.

Qualora il prodotto ritornato dovesse essere non conforme alle regole sovra citate , a nostro insindacabile giudizio applicheremo una decurtazione sul totale del rimborso pari al 40%. (condizione applicata per prodotti non più nuovi di fabbrica, aperti o visionati) Non si aderisce a nessuna procedura DOA in caso di prodotti danneggiati senza espresso consenso e verifica del produttore, sarà lui a dettare le condizioni per istruire la pratica, nessuna pretesa di un nuovo oggetto potrà essere fatta a noi come intermediari.

OGGETTI USATI:

La restituzione dell’oggetto è accettata, previ accordi, in caso di guasti, problemi tecnici o malfunzionamenti. entro 10 giorni. L’oggetto deve essere restituito con lo stesso imballo con cui è stato spedito e non manomesso. Non si risponde di danni dovuti al trasporto. Gli oggetti usati vengono fatturati senza iva separata in quanto c’è un regime che li tutela: Operazione “SOGGETTA AL REGIME DEL MARGINE DI CUI ALL’ART. 36 DEL D.L. 41/95 DEL 23 FEBBRAIO 1995”.